venerdì 18 giugno 2010
Continua la corsa dei Mountaneers
Diventano a questo punto decisive le due sfide tra i leader della classifica Baya Papaya e Mountaneers che andranno in scena il 21 al Carlini ed il 25 a Montoggio per decidere chi sarà il vincitore della Softleague 2010.
La Minileague ai Draghi
Dopo 4 tappe di qualificazione e una tappa finale combattutissima, è servita un'ultima partita al cardiopalma per consentire ai Draghi di Savignone di alzare al cielo il trofeo della Minileague 2010.
Completano il podio i Ghepardi di Montoggio e i Goofies di Genova, ma un plauso va a tutte le 11 squadre ed ai 150 giocatori che hanno partecipato al successo di questa edizione che è andata oltre ogni aspettativa per numero di partecipanti ed entusiasmo del pubblico.
La Minileague è servita anche ad aiutare i più sfortunati grazie alle iniziative di sostegno all'infanzia in Etiopia, ai bambini cardiopatici del Gaslini e alle vittime del terremoto in Abruzzo.
Un grazie ai nostri allenatori che hanno faticato per l'organizzazione e la gestione del torneo: Luca, Ombretta, Michele, Pamela, Betty e ai comuni di Casella, Montoggio, Savignone che hanno patrocinato la manifestazione insieme al comitato provinciale dell'U.S. Acli e al comitato regionale della Fibs.
La pagina dove trovare tutto sulla Minileague è www.santasabina.org/baseball/minileague.htm
Volano i Baya Papaya
La sfida al Carlini è equilibrata e viene risolta solo all'ultimo inning in favore della formazione più giovane.
Prossimo appuntamento il 4 giugno a Montoggio.
I Mountaneers vincono in Softleague
L'equilibrio nei primi inning viene interrotto da un big inning dei Mountaneers che prendono il largo e vincono per 16 a 5, prendendo il comando della classifica insieme ai Baya Papaya.
Prossimo appuntamento il 17 maggio al Carlini per il ritorno tra Old team e Baya Papaya.